Master in Amministrazione e gestione delle imprese sociali e del no profit

 

Presentazione:

Il Master fornisce, attraverso un approccio multidisciplinare, i contenuti, teorici e pratici, per una corretta comprensione del cd. terzo settore, oltre che per la progettazione, gestione ed amministrazione delle imprese sociali, delle cooperative e, più in generale, degli enti no profit.

Finalità:

Il Master è rivolto al personale degli enti locali, della P.A. delle organizzazioni del cd. terzo settore, oltre che ai professionisti che intendano specializzarsi in un settore oggi nevralgico per l’economia e lo sviluppo globale, oltre che del nostro Paese.
Il percorso di studi proposto è rivolto sia a coloro che operino nelle organizzazioni del terzo settore ed intendano potenziare le proprie competenze, sia a coloro che, nei contesti pubblici e privati, intendano promuovere la costituzione di enti no profit ed occuparsi della relativa gestione.

 

Contenuti:

Per ulteriori informazioni contattare l'UniPegaso Caltanissetta - Ecp Atena srls - Via Rosso di San Secondo n. 30 (di fronte il Genio Civile, vicino la Questura). Per fissare un appuntamento telefonare allo 0934681528.